Non c’è trucco non c’è inganno…


 

GRAZIE TUTOR! Napoli – Roma sono appena rientrato a casa accompagnato dal carro attrezzi visto che grazie al tutor ed ai nostri politici corrotti ho appena distrutto la mia M3 nuova 3000km. Cruise control a 130, dopo nemmeno un’ora all’altezza di ceprano un colpo di sonno e lo stato maledetto mi hanno privato di 75 mila euro spesi da nemmeno 3 mesi!!! VERGOGNA! Tengo a precisare che in 25 anni di guida non mi era mai capitato di avere un colpo di sonno! mai! A quella velcità sembrava di stare fermi ed una strada che prima di notte percorrevo in 45 minuti ora necessita di due ore! Almeno non mi è successo nulla… L’esperienza mi ha insegnato solo una cosa…. d’ora in poi utilizzo il salvapunti e chissenefrega! 250€ in più ad ogni multa e passa la paura… sai quante multe devo prendere prima di riarrivare a 75 mila euro??

Giustamente aggiungeva un tal Federico:

@federico – In matematica sono una frana assoluta, ma se i miei calcoli non sono sbagliati, per percorrere 260 km [130×2h] in 45 minuti devi andare a oltre 346 km/h di media.

456bugattieb164veyronmv1

Rispondi

