Brunetta for resident


Brunetta è brutto, forse sporco, sicuramente cattivo.
Ma non me la sento di criticare un ministro a prescindere.
Oddio, in certi casi sì.
In questo caso non me la sento. Punto.
Che poi alcune iniziative non si tengano proprio bene bene in piedi è un fatto.
Ma credo che di fondo sia un pò meno cialtrone della media dei suoi colleghi.
E’ stato attaccato personalmente.
Non mi piace. Mi sembrano chiacchiere da bar.
Parla un pò troppo, ma alcuni degli "atti conseguenti" sono validi, almeno secondo me.
Non mi rimangio l’idea della necessità di mettere mano al pubblico, solo perché lo sta facendo un ministro di destra, anche se fa parte di un governo che quando va bene è composto solo di incompetenti.
Giudichiamo gli atti come Ministro. Se ce n’è ragione, non mi tiro certo indietro…
 

brunettas

 
Rispondi

