Chi l’ha vista


L’ultima volta ti ho lasciato alla fermata dell’autobus.
Certo non ti avevo legato con la catena, ma non mi aspettavo te ne andassi così, col primo venuto.
E solo ora mi accorgo di quanto mi manchi.
Accorgermi che non posso più contare su di te, mi fa star male.
Vado a cercare una tua foto, o almeno una foto di noi due assieme, e non ne ho.
Perché ho fatto passare tutto questo tempo senza sentirne il bisogno?
Lo so, tu dirai che io volevo solo portarti in giro.
Ma non è solo così.
Quante volte ho cercato di farti bella?
E non ti ho mai lasciato a secco.
E tu ora chissà con chi sei. Sapevo che a quelle come te potevano piacere i mascalzoni.
Ma addirittura mettersi con un fuorilegge, magari drogato.
Se qualcuno la vede, prego di farmelo sapere.
Ci terrei molto riportarla a casa. Con le buone.

La mia è quella di sinistra (Honda Pantheon 150 targata AJ80223)

Rispondi

