Priorities


– Ciao David

– Barack! Allora, confermiamo giovedì? Hai deciso?

– Sì David, te l’ho già detto, dai non torniamoci su mille volte.

– Sì beh, una volta preso un impegno…

– Appunto. Invece Vladimir, l’ho chiamato ma lui non ne vuole sapere.

– Ma sì dai lo devi capire, ha i suoi problemi adesso.

– Sì sì. Tutte scuse. Adesso sai come va a finire che dato che lui non ne vuole sapere, allo scopone devo invitare mia moglie. Ma ti pare?

– Eh, certo. Ti capisco. Però l’avevamo detto…

– Mhhh. Vabbè. Faccio un ultimo tentativo con Vladimir però.

– Senti, e per quell’altra cosa? Che hai pensato?

– L’ordine su ebay della cover del telefono?

– Ma no, ma no. Dai quell’altra cosa, ci hai pure inviato le navi…

– Aahh, sì il tonno che ho mandato a pescare nell’atlantico? Ne vuoi anche tu?

– No, senti, Barack. La guerra! Abbiamo detto che giovedì si faceva la guerra. Poi sennò mi scavalla alla settimana prossima che ce l’ho tutta impegnata… sapessi che impicci per spostarmi gli appuntamenti poi la mia segretaria mi fa un muso così.

– Aaah sì avevamo detto 3 giorni no? Giovedì Venerdì Sabato e Domenica ce ne andiamo al golf. Sì mi sai che hai ragione. Però non capisco proprio perchè dobbiamo occuparci noi di tutto.

– Quanto hai ragione Barack…

IFWT-obama-football1

Rispondi

