Mina Italia


Il mondo è ingiusto e l’essere umano non è fondamentalmente buono (con buona pace di Rousseau).

Ne discende che la gente più è disperata più è esposta alle manovre dei furfanti.

Questo vale per Stamina e vale anche per i movimenti che si azzuffano in questo periodo a chi è più antieuropeista.

Agli antieuropeisti, poi, si aggiungono gli euro-scettici, gli euro-mi-sta-sulla-minchia e gli euro-a-me-piaceva-la-lira.

Anch’io, quando c’era la lira, stavo meglio.

Ero più bello, alto, biondo e ricco. E soprattutto più giovane. L’unica cosa sicuramente vera.

 

http://www.lavoce.info/uscire-euro-no-grazie-europa-crisi/

2 Risposte to “Mina Italia”

  1. Barney Panofsky Says:

    Io sono sempre biondo. E’ che i capelli mi son calati: deve essere stato il cambio a 1936,27 che m’ha fregato…

  2. vetrocolato Says:

    Ah!
    Anche io.
    Ero decisamente più bionda!
    😉

Rispondi

