Biscottino


Per quanto il sito su cui è ospitato questo blog utilizzi i cookie, non mi sento interessato più di tanto dalla vicenda della cd “cookie law”.

Non mi sento interessato perché di questo sito sono utilizzatore finale, come i (pochi) lettori del mio blog.

La differenza sta solo nel fatto che io tento di scrivere dei contenuti che qualcun altro (forse, a volte) tenta di leggere.

Non mi sentirei meno interessato se questo fosse un sito di ricette e io aggiungessi le mie. O se fosse Repubblica.it e io aggiungessi dei commenti.

E poi, nella disposizione del garante si fa riferimento ai “gestori dei siti”, e si chiede di implementare la possibilità di negare il consenso.

Se qualcuno è in grado di influire sulla gestione che dei cookies fa wordpress.com me lo faccia sapere, ché ha vinto una pizza.

Paga wordpress. 🙂

omino-pan-di-zenzero

Rispondi

