Piccole storie – ICMP


C’è qualcosa di sbagliato in me?

Fino a ieri rispondevi ai miei messaggi, non ho mai dovuto fare troppi giri per contattarti.

Poi… ehi sto parlando con te!

E tu non rispondi.

E’ perché sono cambiato ultimamente? E’ vero ho cambiato indirizzo, ma questo non vuol dire che io sia cambiato tanto, dai!

Ho provato anche a contattare i tuoi conoscenti, magari avevi cambiato indirizzo tu, o magari avevi cambiato nome, chissà.

E non ho provato solo una volta.

Almeno cinque, ma tu non rispondi, anche se aspetto in linea.

Certo, ultimamente mi sono un pò aggiornato. Ma in fondo sono sempre lo stesso.

Ho provato a rifare tutto il percorso, magari c’è un’interruzione.

Ma niente. Arrivo proprio all’ultimo dove dovresti esserci tu, e non rispondi.

E’ troppo per me. Sto malissimo.

Sono già passati 50 millisecondi senza risposta, e io non posso starci.

Chiamo il DNS secondario.

telephone

Rispondi

