Diario immaginario – day11


Anche oggi non funziona la connessione.

Il satellitare mi prende il segnale, ma non riesco a comporre il numero.

Quando arriverà il resto della squadra, rideremo insieme delle pippe mentali che mi sto facendo.

Certo, a raccontarlo è strano. Ma strano strano strano.

Dalla base ad Amsterdam: niente. Dal cargo: niente. Internet: niente. Satellitare: muto.

Ecco, ci sarà davvero parecchio da ridere.

Mi è venuto in mente che dovremmo avere anche una radio ad onde corte.

Ho fatto un corso prima di andare in Libia, ma non l’ho mai utilizzata.

Mi toccherà provarci.

Rispondi

